Sala operatoria

La nostra attività di sala operatoria prevede l'effettuazione di circa 1500 interventi chirurgici all'anno.
La nostra attività è fortemente orientata verso l'aggiornamento e l'acquisizione delle tecniche più innovative, in particolare nel campo della chirurgia endoscopica e della chirurgia della statica pelvica.

La frequenza di centri di riferimento per la chirurgia ginecologica e la collaborazione con chirurghi ginecologi esperti, che spesso hanno dato la disponibilità ad effettuare interventi nella nostra Sala Operatoria, garantisce la crescita continua tecnica e scientifica dei nostri operatori.

Una forte attenzione è posta al controllo del dolore postoperatorio grazie alla applicazione di protocolli di terapia antalgica predisposti con i colleghi del Servizio di Anestesia e continuamente aggiornati in base alle evidenze della letteratura e alla specificità dei nostri interventi."

Per prenotare un intervento chirurgico è sufficiente inviare la proposta di ricovero (allegata) compilata dallo specialista di fiducia via Fax al n.035/3064438 o via mail a [email protected]. Per informazioni chiamare dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00 al n. 035/3064269.
[INFORMATIVA] Proposta di ricovero

Tipo: PDF

Peso: 0,09 Mb